Home Puertas

Seguici su Instagram Seguici su twitter

contatto telefonico italia 0230198940

fax 0291390866

contatto telefonico espana +34 911875969



No hay traducciones disponibles.

PORTE AUTOMATICHE PER SALE OPERATORIE ED AMBIENTI STERILI

richiesta di contatto

Porte automatiche scorrevoli o a battente di tipo a tenuta o ermetiche adatte per sale operatorie ed ambienti sterili.

La larghezza delle ante varia da 700 mm fino a 2000 mm, e possono essere ad una o due ante, telescopiche o contrapposte.

Possibilità di inserire nelle ante delle porte dei dispositivi antipanico a sfondamento integrale.

Le ante della porte sono completamente complanari, sia perimetralmente che nella visiva (opzionale). Possono essere rivestite con bilaminato ABET Print di forte spessore oppure in acciaio inox (satinato o veriniciato) oppure in acciaio porcellanato.

E' possibile montare sulle ante delle porte le maniglie ad incasso o i comodi maniglioni in acciaio inox di diverse misure; è possibile avere la protezione ai raggi x con una lamina interposta di piombo dello spessore di 1, 2 e 3 mm.
L'anta dell aporta può avere una visiva di dimensioni a scelta del Cliente formata da vetrocamera con spessore uguale a quello dell'anta e può avere i bordi arrotondati; sono disponibili anche visive con grado di protezione rx equivalente a 1,2 e 3 mm di piombo.
Le imbotte possono essere o in alluminio anodizzato (o verniciato a polveri) oppure in acciaio inox satinato.
Gli automatismi sono stati progettati per resistere all'uso intensivo tipico delle sale operatorie. I motori della Dunkermotoren utilizzati sono i più affidabili presenti nel mercato. Essi sono pilotati da una centralina elettronica che permette il totale controllo dell'automatismo. I motori sono dotati di encoder che permette di sapere sempre l'esatta posizione dell'anta.

Caratteristiche tecniche dell'automatismo

download-pdf

Scarica brochure porte

porta sala operatoriaporta telescopica sala operatoria